Nike lancia la nuova collezione autunno-inverno: il vestito a forma di pouf fa discutere

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 79707 Shares

Nike lancia la nuova collezione autunno-inverno: il vestito a forma di pouf fa discutere

NEW YORK - È stata presentata la nuova collezione autunno-inverno di Nike, l'azienda di abbigliamento sportivo più famosa al mondo. Tra i capi presentati, uno ha subito attirato l'attenzione per la sua forma insolita: il vestito a forma di pouf.

Il vestito, dal taglio rotondeggiante e dal colore marrone, sembra fatto apposta per sedercisi sopra. Secondo il rappresentante commerciale di Nike, il vestito è stato pensato per uomini che desiderano un abbigliamento comodo e pratico, ma senza rinunciare allo stile.

Ma se da un lato alcuni hanno accolto con entusiasmo l'idea di un abbigliamento confortevole e versatile, adatto a diverse situazioni, altri hanno commentato in modo ironico sulla somiglianza del vestito con un pouf, affermando che si tratta di un capo che sembra pensato non tanto per indossarlo, quanto per sedercisi sopra.

Nonostante le reazioni contrastanti, Nike ha confermato che il vestito a forma di pouf sarà disponibile nei suoi negozi di tutto il mondo a partire dal prossimo mese. Sarà interessante vedere se il capo riscuoterà successo tra il pubblico maschile e diventerà un must-have della stagione invernale.

In ogni caso, l'idea di un vestito che sembra fatto per sedersi sopra è senza dubbio originale, e dimostra la continua ricerca di Nike di creare capi unici e fuori dagli schemi. Chi sa, forse il vestito a forma di pouf diventerà il nuovo trend dell'inverno, con tutti che vorranno sedersi sopra il proprio vestito.

Ma per ora, ci sarà solo da aspettare l'arrivo della nuova collezione Nike e vedere come il pubblico reagirà a questo nuovo e particolare capo.

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

Most Popular

  1. 1

    la reencarnación de salvador dalí El famoso youtuber "Salvador Dalí" muerto de coronavirus se reencarna en lo que parece ser un animal con sus míticos y distinguidos bigotes. Aquí les dejamos la foto del youtuber y del animal