Un finale di stagione INCREDIBILE!!!

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 57316 Shares

Un finale di stagione INCREDIBILE!!!

I Monkey sono ufficialmente fuori dal podio, così come i Rumati.
Non era mai accaduto quest’anno, lo abbiamo detto più volte che i due godevano di una protezione speciale dei loro posti in classifica, ma Piero e i DPCM sono stati devastanti.
Piero batte di misura i Rumati, mentre i DPCM, grazie al pianto di una settimana intera, asfaltano i Cicciati, che sembravano pronti al rilancio stagionale.
Poggi perde a sorpresa contro gli Atletici, penultimi che sono sopra di quattro punti ai Wolves, vittoriosi contro i Monkey.
Sorprendete il finale di stagione di Robertino, che prende l’ennesimo premio e batte il Paris, che chiede davvero aiuto a tutti per dare un senso a questa stagione.
Questa settimana sottolineiamo anche la straripante gioia di Piero che ringrazia i Wolves per la vittoria sui Monkey, e dice: presto vi ripagherò per questo vantaggio.
Piero cuore d’oro

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

Most Popular

  1. 1

    la reencarnación de salvador dalí El famoso youtuber "Salvador Dalí" muerto de coronavirus se reencarna en lo que parece ser un animal con sus míticos y distinguidos bigotes. Aquí les dejamos la foto del youtuber y del animal