TRAFFICO D'ORGANI: ITALIA PROTAGONISTA

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 32429 Shares

TRAFFICO D'ORGANI: ITALIA PROTAGONISTA

La notizia riguardante un giro di traffico d'organi con protagonisti molti paesi dell'UE ed in particolar modo l'Italia, sta smuovendo l'opinione pubblica ormai da qualche giorno.
Il fatto in questione fu già smentito qualche anno fa ma oggi, grazie a fonti estere, abbiamo l'opportunità di smascherare una falsa informazione o confermare la notizia.
Proprio la mafia del nostro paese deterrebbe il monopolio assoluto di questo losco affare aiutata dalla mafia Nigeriana, dalla Germania, dall'India, dalla criminalità messicana, dall'Albania e dalla Croazia.
Questo giro illecito fornirebbe ai paesi decine di milioni di euro che sarebbero impiegate dalla mafia italiana soprattutto in ambito di narcotraffico.
Il mercato sarebbe stato tenuto nascosto per molti anni per non far andare nel caos il Governo e non esporre coloro che sono coinvolti, anche se, sempre più paesi sembrano stare per entrare a far parte di questi loschi affari.
Ovviamente, come è noto, le esecuzioni e i rapimenti sono all'ordine del giorno e non ci fanno sentire al sicuro nemmeno nel nostro Paese e nelle scuole dei nostri figli.
La mafia italiana avrebbe corrotto importanti personaggi di spicco di parlamenti politici legati ad affari della migrazione come il premier della Lega Matteo Salvini che, negli ultimi anni, si è mostrato particolarmente convinto una dura politica di repressione dell'immigrazione clandestina proprio per non far arrivare nel nostro paese personaggi di spessore della mafia Africana e possibile concorrenza.
Notizie più certe verranno rese note nelle prossime ore ma da quello che sappiamo la situazione toccherebbe addirittura quattro continenti e perdurerebbe da molti anni mettendo in gioco la vita di molte persone che riponevano la fiducia nel proprio paese.

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

Most Popular

  1. 1

    la reencarnación de salvador dalí El famoso youtuber "Salvador Dalí" muerto de coronavirus se reencarna en lo que parece ser un animal con sus míticos y distinguidos bigotes. Aquí les dejamos la foto del youtuber y del animal