Il re è caduto!!!

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 65809 Shares

Il re è caduto!!!

Erano mesi che non si vedeva Michele dei Rumati fuori dal podio, ed erano mesi che Marco non scendeva da quel gradino del secondo posto che ormai aveva ancorato a se con sistemi incredibili.
Piero lo ha fatto prima traballare dal basso, con colpi di punti a dir poco incredibili, ed in oltre questa volta è servita la collaborazione di Robertino, che ha dato quella sonora batosta a Michele.
Piero ha spodestato Marco, con un 1-4, Immobile, doppio Simy, Hernani, De Paul... Piero è andato a valanga contro i Monkey, senza alcuna pietà.
Invece sembrava che i Rumati stessero tenendo il colpo, sul pareggio, invece no, Robertino ha scatenato i poteri che gli ha trasmesso Piero, e lo ha battuto grazie a sua maestà Vlahovic.
Ma di Piero possiamo dire che ha umiliato i Monkey in modo incredibile, occhio a chi sfida Piero, perché ormai il suo secondo posto, non glielo toglierà nessuno.
Passiamo a Ronaldo, che ha pianto pianto pianto, ma alla fine ha vinto, contro gli ormai penultimi in classifica Atletici. Bella vittoria di Ciccio sul Paris, che sfiora il miglior punteggio, ma ovviamente indovinate chi lo ha preso questa settimana...
Ciccio ora ha sotto mira i Rumati.
In fine registriamo il pareggio tra i primi e vincitori PoggiBoys e gli ultimi Wolves.
Chissà se ormai la classifica finale è compromessa per Marco e Michele

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

Most Popular

  1. 1

    la reencarnación de salvador dalí El famoso youtuber "Salvador Dalí" muerto de coronavirus se reencarna en lo que parece ser un animal con sus míticos y distinguidos bigotes. Aquí les dejamos la foto del youtuber y del animal