ANTICIPAZIONE NUOVA STAGIONE DI ROMANZO CRIMINALE

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 9972 Shares

La serie ambientata nella Roma degli anni settanta riprende col botto con una nuovissima Terza Stagione. In questa stagione si parlerà della guerra tra le due famiglia mafiose più importanti di Roma.
I due capi (Interpretati da Luke Malva nel primo caso e Dex Evans nel secondo) sono: Tisana il Greve e Ivano er Serpe.
Dalla anticipazioni ci si aspetta una stagione avvincente ricca di colpi di scena, soprattutto per i due attori [nella foto allegata i due in basso] che secondo i critici hanno interpretato in modo egregio i personaggi romani che rappresentano.
Nel cast sono presenti anche due attori di fama internazionale che per ora hanno recitato parti di contorno in altre serie [nella foto allegata i due della foto in alto interpretati da Luca Sharky a sinistra e Matteo Tornaconto a destra] la coppia di sicari: I Romanacci, ovvero Lucio Pesciatti detto er Bruto e Mat Piemberto detto er Capello.

Notizia di Dennis Ivano.

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

Most Popular

  1. 1

    la reencarnación de salvador dalí El famoso youtuber "Salvador Dalí" muerto de coronavirus se reencarna en lo que parece ser un animal con sus míticos y distinguidos bigotes. Aquí les dejamos la foto del youtuber y del animal